Palermo Nedelcearu

Palermo, c’è timore per le condizioni di Nedelcearu

Fin dal suo arrivo in rosanero Nedelcearu è stato uno dei punti cardini della difesa. Centrale inamovibile della retroguardia rosanero, uno dei punti di forza di Corini che in tutte le partite del campionato si è affidato al possente difensore rumeno. Il suo rendimento, la sua sicurezza, sono cresciute nell’arco di questo torneo ed oggi la coppia Nedelcearu-Marconi garantisce grande solidità alla difesa del Palermo.

Palermo deve ringraziare Frosinone, altro che nemici …

Caos Reggina, Avv. Sperduti: “Ecco cosa rischia il club”

Ieri però, quasi a complicare le cose di un secondo tempo in cui il Frosinone veniva avanti in maniera veramente, il centrale rumeno ha dovuto lasciare il campo. Inizialmente sembrava un problema al volto vista la dinamica dello scontro, alla fine si è capito che il problema è al ginocchio. C’è preoccupazione, c’è timore per le condizioni di Nedelcearu che nelle prossime ore verrà sottoposto ad esami strumentali per verificare la gravità del suo infortunio al ginocchio. Tuttavia come ha sussurrato il tecnico rosanero alla fine della conferenza stampa post partita, dallo staff medico filtra nn certo ottimismo sulla possibilità di un veloce recupero del giocatore, fin dalla gara con il Sudtirolo in programma sabato a Bolzano.

Palermo-Frosinone, le pagelle: Graves una sorpresa e gol magico di Verre

Corini: “Siamo un’altra squadra. Nedelcearu? C’è preoccupazione”

Graves,  Buttaro e Orihuela gli eventuali sostituti a Bolzano

Ieri il giocatore, al 17′ della ripresa,  è stato sostituito da Graves che si è spostato nella zona centrale con l’ingresso di Buttaro a destra: il giovane romano, assente da lungo tempo dai campi di gioco, ha faticato sebbene ha dovuto contrastare un avversario temibilissimo come Caso, forse il più in forma della squadra di Grosso. Con Bettella fuori per infortunio, nel caso di un malaugurato forfait anche di Nedelcearu, le scelte difensive di Corini, per affiancare Marconi, sarebbero fra Graves,  Buttaro e Orihuela, considerando il rientro di Mateju sulla corsia di destra. Dopo la prestazione di ieri Graves appare decisamente avvantaggiato. Ma si spera di recuperare Nedelcearu.

Grosso: “Il Palermo ha un futuro roseo. Arbitro? Ha gestito bene”

LEGGI  ANCHE

Verre: “Gran gol ma ci brucia, potevamo vincere”

Calori: “La Serie B è un osso duro. La più forte? Vi dico”

Grosso: “Nel finale avremmo potuto vincere. Partita di alto livello”

Frosinone, arrivano le scuse dei tifosi ciociari ai palermitani

Ventura: “Frosinone in vetta con merito. Vincesse a Palermo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui