Verre

Valerio Verre è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare la sfida andata in scena contro il Frosinone. Il match, valevole per la 25a giornata di Serie B, è terminato con il risultato di 1 a 1. Di seguito le sue parole in merito alla partita contro i ciociari.

Le dichiarazioni di Verre

Sul gol da centrocampo: “Come a Trapani nella finale playoff, quando i portieri rilanciano sono avanti con la posizione. Io non c’ho pensato un attimo. È stato bello, così come la traiettoria“.

Sulla crescita del Palermo: “Squadra consapevole dei margini di crescita che ha. Nel secondo tempo non abbiamo tenuto possesso palla e ci siamo abbassati. Ci rode, ma sappiamo che dobbiamo migliorare queste cose. Magari la prossima volta segniamo il secondo e la chiudiamo. Mi avevano detto che c’era questa crescita che si poteva fare da quando mi hanno chiamato. Da quando sono arrivato ho visto il potenziale della squadra. Ancora non siamo all’apice, ma con il lavoro di tutti, gruppo eccezionale, ci possiamo togliere soddisfazioni“.

Sulla propria posizione ideale: “Dove mi mette il mister io sono a disposizione. Ho sempre giocato interno a sinistro e quindi mi ha messo lì per quello“.

LEGGI ANCHE

Grosso: “Il Palermo ha un futuro roseo. Arbitro? Ha gestito bene”

Palermo-Frosinone 1-1: Euro-Verre e una buona prestazione

[FOTO] Brunori premiato come MVP di gennaio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui