Serie B Ventura Palermo

Intervenuto ai microfoni dei colleghi di Pianeta B, l’ex tecnico di Bari e Torino, oltre che della Nazionale Italiana, Gian Piero Ventura, ha parlato ampiamente del campionato di Serie B. Di seguito un estratto della sua lunga intervista.

Serie B

“Serie B? Il copione però è sempre lo stesso: campionato tirato, che si decide puntualmente in primavera. Ogni anno abbiamo una o due sorprese e una o due delusioni.

Ventura su Palermo-Frosinone

Sul Frosinone: “In vetta troviamo meritatamente il Frosinone. Meritatamente per quanto fatto e dimostrato, sia sotto l’aspetto dei risultati che della proposta. Individuo nel Sudtirol una piacevole sorpresa. Bisoli quest’anno si sta ritagliando uno spazio importante. Le neopromosse, come al solito, si stanno facendo largo in maniera significativa. La Reggina di Inzaghi è partita benissimo ma sta avendo adesso qualche difficoltà. Difficoltà che in B incontrano tutti, chi prima chi dopo”.

Sul Palermo: “Stessa cosa il Palermo, che invece ha vissuto al contrario questo momento e adesso è in risalita. L’unica a non aver patito questo momento ad oggi è il Frosinone. Ricordiamo inoltre che alla prossima ci sarà Palermo-Frosinone, una vittoria dei ciociari credo che metterebbe un suggello definitivo sulla stagione“.

LEGGI ANCHE

Frosinone, solo 300 ciociari al Barbera. I tifosi non ci stanno: “Vergognatevi”

Alla fine persa solo una posizione. Perché tanto allarmismo?

Szyminski, il capitano del Frosinone che non ti aspetti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui