liverani Palermo

Fabio Liverani ai microfoni del Giornale di Sicilia ha parlato del match tra Genoa e Palermo. L’allenatore è un ex di entrambe le squadre e ha detto la sua sui momenti di forma delle due formazioni. Inoltre ha voluto fare un pronostico sul risultato. Ecco di seguito le parole dell’ex centrocampista.

Liverani su Genoa-Palermo

“Ho visto la partita del Palermocontro la Reggina e ho visto una buona squadra, che è in salute. C’è entusiasmo. Il mercato di gennaio ha portato qualche giocatore di qualità che ha alzato ancora più il tasso tecnico. Per il Palermo l’obiettivo primario era costruire una squadra e arrivare nei playoff, poi nei prossimi anni credo sia un progetto importante, con una proprietà solida che ha volontà di far tornare il Palermo ai livelli che ha avuto per tanti anni”.

Sul Genoa. “Gilardino è un ragazzo intelligente che ha qualità e ha saputo sfruttare fino ad oggi una rosa importante. Il Genoa, a differenza del Palermo, ha mantenuto un’ossatura molto importante dalla stagione scorsa, ha fatto un mercato rilevante per essere protagonista e il tecnico con molta intelligenza, serenità e qualità sta mantenendo quelli che possono essere gli obiettivi prefissati dalla società. Credo che sia una delle rose più importanti per risalire subito. Ci sono tutte le condizioni per farlo: mercato, forza della rosa, l’ambiente e società. Sicuramente Marassi e il suo calore possono fare la differenza. Come il Barbera è uno stadio molto caldo e quando è pieno spinge molto, aiutando i giocatori. Giocare con 25-30 mila persone che ti spingono in questo campionato ha un valore molto importante”.

Il pronostico del match. “Sicuramente le due squadre arrivano con due stati d’animo differenti. Sulla carta il Genoa, giocando in casa, ha un po’ il pronostico a favore però il Palermo sta bene e quindi non sarà facile. 60-40 in favore del Genoa”.

LEGGI ANCHE

Genoa-Palermo, torna la storica sfida in B: bookmakers scatenati

Repubb. – La metamorfosi dei rosa che adesso volano alto

CorSport – Caso Modena-Cagliari,  un “giallo” già risolto  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui