Palermo

L’alleato Barbera per il Palermo, con la Reggina c’è aria di impresa

Serie B – La squadra vuole inanellare il nono risultato utile consecutivo.

Grande entusiasmo, già venduti 5 mila tagliandi e si punta al record stagionale

Tifosi determinanti. Il pubblico può essere l’arma in più come contro le corazzate Genoa, Parma e Bari.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di  Massimiliano Radicini sottolinea come in città si inizia a respirare un grande entusiasmo dopo gli otto risultati utili consecutivi, una classifica che ha visto il Palermo agganciare la zona play-off e il mercato condotto dalla dirigenza rosanero. Un match importante contro una squadra che lotta per la promozione; una sfida in cui l’apporto del pubblico può rivelarsi un’arma in più per i rosanero.

Palermo-Reggina, la decisione dell’Osservatorio per i tifosi ospiti

Serie B – I voti al mercato: dal 5,5 della Ternana al 7 del Palermo

L’auspicio è vedere un Barbera pieno come ulteriore messaggio di fiducia nei confronti della società, dei calciatori, dei dirigenti. La vendita libera che è iniziata ieri mattina è partita con grossi risultati;  5.000 biglietti già venduti che vanno ad unirsi agli oltre 11.000 abbonati. L’obiettivo è quello di riempire il Barbera visto che la squadra dovrà fronteggiare una delle formazioni più forti del campionato attualmente al terzo posto. I tifosi possono essere determinanti come lo sono stati contro corazzate come Genoa – Parma e Bari. Il record di presenza stagionali finora con oltre 23 mila presenze si è registrato nella sfida contro il Genoa e le proiezioni dicono che ci si potrebbe avvicinare a questo dato.

Genoa-Palermo: boom di vendite per il settore ospiti

Ex Palermo, Lazaar torna in Italia: ecco il club in cui giocherà

Il meteo sembra essere favorevole, si prevede un pomeriggio soleggiato e una temperatura più alta rispetto agli ultimi giorni. Un entusiasmo che cresce come testimoniato dalla presenza di alcuni tifosi in aeroporto dopo la vittoria sull’Ascoli;  tifosi che hanno intonato la colonna sonora che ha accompagnato la squadra durante tutti i play-off e che la stessa squadra aveva intonato poco prima nel bus che li ha portati al terminal. Resta invece il dubbio sulla presenza degli ospiti in attesa che il comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive sciolga la riserva e individui gli adeguati provvedimenti interdittivi. Difficile pensare ad una grossa presenza di tifosi ospiti nel settore a loro dedicato anche perché c’è la concomitanza della partita tra Castrovillari e Catania e dunque c’è il rischio che le due tifoserie si incrocino per raggiungere gli stadi in cui saranno impegnate le due squadre cioè Reggina e Catania.

Palermo, c’erano una volta un uruguaiano, un danese e un rumeno

LEGGI  ANCHE 

Il nuovo organico del Palermo, ruolo per ruolo

Genoa-Palermo, appena 114 biglietti ancora in vendita

Palermo, la crescita esponenziale della rosa: ecco il valore

Pontedera, la cessione di Aurelio al Palermo crea problemi interni

[FOTO] Palermo, le prime immagini dei nuovi acquisti

La nuova situazione contrattuale in casa rosanero

Palermo, ora cambia tutto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui