Palermo

Quanti sono davvero i biglietti del settore ospiti venduti per assistere alla gara Genoa-Palermo? Al netto di alcuni errori, ogni volta che proviamo a dare il dato dei tifosi del Palermo al seguito della squadra rosanero, non facciamo altro che contare uno per uno i posti occupati nelle mappe dei settori ospiti dai siti che vendono i biglietti delle varie squadre. Un lavoraccio che a volte ci ha indotto in errore.

Provando a contare quanti saranno i supporters rosanero che andranno a vedere il Palermo nel capoluogo ligure, l’altissimo numero di biglietti venduti già dopo poche ore ci aveva fatto pensare di essere caduti in errore. Ma siccome la matematica non è un’opinione, dopo accurate verifiche, eravamo arrivati alla conclusione di essere nel giusto e che non stavamo dando i numeri come in tanti hanno voluto far passare quanto da noi scritto.

E per essere certi di saper ancora far di conto, alle ore 16.35, abbiamo contatto la biglietteria del Genoa con la quale abbiamo verificato insieme giungendo alla conclusione che alle ore 16,40 di oggi, giovedì 2 febbraio, e quindi ad un giorno e mezzo dall’inizio della vendita, restano disponibili appena 114 tagliandi su una disponibilità di 2067 posti. Parabola significa che sono stati venduti ben 1953 biglietti e che quindi anche questa volta ci sarà una marea rosanero al seguito di Brunori e compagni.

FOTO

biglietti genoa palermo

LEGGI ANCHE

Palermo, ora cambia tutto

Chi è Aurelio, giovane terzino sinistro in arrivo al Palermo

La nuova situazione contrattuale in casa rosanero

Chi è Masciangelo, terzino sinistro in arrivo in rosanero. Un ritratto

[FOTO] Palermo, le prime immagini dei nuovi acquisti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui