Cosenza
Tutino Palermo

Palermo: i nuovi acquisti sul terreno di Boccadifalco

Il Palermo è tornato ad allenarsi in vista del match di domenica al “Barbera” contro la Reggina. Presenti a Boccadifalco tutti i nuovi acquisti del mercato invernale: da Tutino a Graves, passando per Orihuela, Masciangelo, Verre e Aurelio. Clima molto positivo in casa dei siciliani dunque in vista del big match che potrebbe significare zona playoff.

Palermo: nuovi acquisti presenti a Boccadifalco

Il Palermo ha riportato le foto dell’allenamento di oggi nei propri canali social. Facce sorridenti e concentrate per un obbiettivo comune: la vittoria contro la Reggina di Inzaghi. Il Barbera dunque vedrà per la prima volta i nuovi acquisti della società del City Football Group. Difficile però pensare che qualcuno di loro possa partire titolare.

I due sicuramente più pronti dal punto di vista fisico sono l’ex Samp Verre e l’ex Parma Tutino. I due hanno già esordito con la maglia rosanero in stagione. Corini avrà bisogno di tutti per raggiungere il prima possibile l’obbiettivo di inizio anno: la salvezza. Una volta raggiunta, i rosanero potranno guardare con fiducia e serenità alle zone alte della classifica. Attualmente, infatti, il Palermo è a pari punti con il Pisa, ma è sfavorito dalla differenza reti e per questo motivo fuori dalla zona playoff.

Ecco le immagini dell’allenamento dei rosanero:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

 

LEGGI ANCHE

Calciomercato Venezia: possibile colpo in attacco: le ultime

Frosinone, Angelozzi: “Mercato soddisfacente. Testa al campionato”

Genoa-Palermo: boom di vendite per il settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui