Palermo-Venezia convocati

Il calciomercato del Venezia potrebbe ancora non essere finito. I lagunari infatti sono alla ricerca di un innesto offensivo per risalire la classifica. Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio per Marco Sau. L’ex Cagliari è attualmente svincolato e quindi potrebbe essere acquistato proprio dal Venezia. Nessuna trattativa al momento è stata intavolata ma l’interesse per Sau è vivo.

Calciomercato Venezia: nuovo nome per l’attacco di Vanoli

Venezia che è attualmente penultimo in classifica a quota 21 punti. La distanza dalla zona salvezza è però di soli 3 punti, complice un classifica molto corta. Marco Sau andrebbe a completare l’attacco dei veneti trascinato fin qui dal finlandese Pohjanpalo, autore di 8 gol e 4 assist fin qui in stagione.

Marco Sau è d’altronde in cerca di una squadra essendo nella lista degli svincolati da circa sei mesi. L’ultima esperienza del classe ’87 è stata a Benevento dove ha totalizzato 3 gol in 12 partite. L’attaccante potrebbe dunque fare davvero comodo al reparto offensivo di Vanoli in vista di una salvezza che non è poi cosi impossibile.

LEGGI ANCHE

Palermo-Reggina, possibile assenza per i calabresi

Frosinone, Angelozzi: “Mercato soddisfacente. Testa al campionato”

Serie B, le rose più vecchie e con più stranieri: la situazione del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui