Palermo Brunori

Brunori, uno show. Palermo da playoff  

Una partita con tante emozioni  e anche con un episodio  da moviola:  il rigore concesso  ai marchigiani  sull’1-1 e poi  annullato dal Var  Alla fine sorride  soltanto Corini
Doppietta (e rigore sbagliato) per l’attaccante, l’Ascoli  si arrende (a segno Forte): Bucchi, situazione delicata.

Matteo Luigi Brunori (28 anni), che con  12 gol  ha raggiunto Cheddira (Bari) in testa alla classifica cannonieri della serie B. Ieri ad Ascoli ha trascinato  il Palermo alla vittoria (pur fallendo un calcio di rigore)

Questo il titolo del Corriere dello Sport , oggi in edicola

L’articolo di  Andrea Ferretti sottolinea come Brunori con la sua prestazione ed i suoi gol vendica la sconfitta subita dal Palermo all’andata.  Un Palermo che aggancia il Pisa e punta ai play-off. Una partita in cui non sono mancate le emozioni, dove l’allenatore Bucchi ha subito di nuovo una forte contestazione da parte della tifoseria e se dovesse perdere anche a Cittadella potrebbe essere messo in discussione.

Corini: “Trasferta complicata, ora vogliamo vincere contro la Reggina”

Troppo rumore ad Ascoli: “Bucchi via” e Corini non si sente

Tutino entra per Di Mariano e il cambio sembra portare fortuna

Lo scambio di maglie fra i due presidenti prima dell’inizio della partita. Un primo tempo in mano al Palermo che va in vantaggio con Brunori, potrebbe raddoppiare con una bordata di Di Mariano ma l’Ascoli nel finale  rialza la testa . Nella ripresa parte forte la squadra di casa ottiene il pareggio poi Tutino entra per Di Mariano e il cambio sembra portare fortuna. Brunori sbaglia il rigore, l’arbitro ne assegna un altro all’Ascoli ma il Var lo annulla e alla fine la doccia fredda di Brunori che trova l’angolino complice  forse una leggera deviazione di Simic.

 

LEGGI  ANCHE

Chi è Simon Graves, nuovo difensore rosanero. Un ritratto…

Bucchi: “Potevamo vincerla contro il Palermo. Dispiace molto “

Calciomercato Palermo, c’è l’accordo con Masciangelo. Ma…

Palermo, ricordi Cortinovis? Partenza shock dalla panchina col Cosenza

Palermo, Brunori: “Vittoria importante. Serie A? Vi dico la mia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui