Serie B esoneri

Cristian Bucchi, allenatore dell’ Ascoli, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie B, disputato al Del Duca.

Le dichiarazioni di Bucchi

Sulla situazione attuale, dopo la sconfitta contro il Palermo: “La classifica corta ci dà il dovere di guardaci alle spalle, non bisogna sentirsi al sicuro. In questo campionato è difficile vincere, e gli episodi sono determinanti. Potevamo perderla oggi perché abbiamo fatto degli errori, ma potevamo anche vincerla, è stata una buona gara. Eravamo già orientati a dover soffrire, dispiace molto per questa sconfitta”.

Sulle contestazioni: “È giusto che finisca l’allenatore sul banco degli imputati, io ci metto sempre la faccia, la squadra dà sempre il massimo. Io penso solo al lavoro e non mollo, non perché sono presuntuoso ma perché so che sinergia c’è con la squadra e che lavoro portiamo avanti in settimana”.

Su Dionisi: “È uscito a Ferrara per un problema al polpaccio con cui sta convivendo e va gestito, ha un minutaggio ridotto”.

Su Forte: “Ha pagato il fatto di non essere abituato a lavorare sul sintetico, ha avuto un problema tendineo e non poteva essere schierato dall’inizio per non rischiare”.

Su Bellusci: “È un po’ indietro di condizione e ha bisogno di lavorare fisicamente e lo sta facendo bene”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Trasferta complicata, ora vogliamo vincere contro la Reggina”

Serie B, 22a giornata: il Palermo vince ad Ascoli

Ascoli-Palermo, scambio di maglie tra i presidenti: il post social

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui