Ascoli Bucchi Corini

Troppo rumore ad Ascoli: “Bucchi via” e Corini non si sente

Palermo ancora fatale per Bucchi. Non è stata solo certo la partita con il Palermo a incrinare il rapporto fra la tifoseria dell’Ascoli e il tecnico Bucchi. Già da diverse settimane la piazza è in subbuglio a causa di un andamento eccessivamente balbettante. Il picchio non vince in casa dal 24 ottobre. Insomma, c’era già aria di crisi alla vigilia della partita con il Palermo e per quasi tutta la gara infatti il pubblico è rimasto più o meno in silenzio.

I tifosi dell’Ascoli contestano Bucchi durante la conferenza stampa, e Corini non si sente

Di rado si levava qualche coro dalla curva all’indirizzo del tecnico. Cori che lo invitavano a lasciare la panchina. La contestazione è esplosa poi nella sua interezza dopo il goal del Palermo dell’1 a 2 e negli ultimi minuti di gara, quando ormai l’intera curva del Del Duca inneggiava all’esonero di Bucchi. La contestazione è proseguita anche oltre: durante le interviste del dopo partita siamo stati testimoni di cori e rumorosi colpi che venivano dati alle strutture circostanti lo stadio che, tuttavia, si sentivano vistosamente in sala stampa. Sia durante la conferenza di Corini che, soprattutto, durante quella del tecnico ascolano.

C’è dell’altro: come mostra la foto in copertina dopo la conferenza tecnico, giocatori e staff sono stati invitati ad una chiacchierata con i tifosi ascolani oltre le cancellate del Del Duca. Qualcuno accusava fortemente il tecnico di incompetenza, molti ne chiedevano l’allontanamento. Ma tutto si è svolto in maniera pacifica senza particolari disordini e sotto la stretta sorveglianza della polizia. La partita contro ì rosanero potrebbe segnare il prosieguo di Christian Bucchi sulla panchina dei bianconeri che, dopo un buon inizio di campionato, occupano adesso una posizione di classifica non consona agli obiettivi prefissati dal patron Pulcinelli.

LEGGI ANCHE

Corini: “Matteo gol strepitoso. Dedico la vittoria al nostro fisioterapista”

Corini: “Trasferta complicata, ora vogliamo vincere contro la Reggina”

Bucchi: “Potevamo vincerla contro il Palermo. Dispiace molto “

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui