Palermo Brunori

Continua a convincere il Palermo, uscito vittorioso dalla trasferta di Ascoli per 1-2. Mattatore del match è stato come sempre Matteo Brunori, attualmente capocannoniere del campionato di Serie B assieme al barese Walid Cheddira, che nelle interviste post-partita ha successivamente tracciato un’analisi della partita e del momento che sta attraversando la formazione rosanero, con un pensiero rivolto alla sfida con la Reggina. Non è mancato anche un saluto alla famiglia di Vito Chimenti, scomparso nella giornata di oggi a 69 anni.

Ascoli-Palermo, le dichiarazioni di Brunori: “Mettendo un obiettivo ti poni dei limiti”

“Siamo contenti della partita perché era fondamentale dare continuità, cercavamo una vittoria di carattere e quello è stato” ha dichiarato Matteo Brunori dopo aver deciso la sfida del Del Duca contro l’Ascoli” Il rigore sbagliato? Può starci l’errore, ma ho cercato di metterlo da parte subito ed è andata bene. Penso che ormai una volta che sbagli, devi pensare che è una cosa passata. Oggi era troppo importante vincere. Partita dopo partita facciamo sempre più affidamento sui nostri mezzi, c’è affiatamento tra di noi e oggi l’abbiamo dimostrato. Non ci fermiamo mai e dopo tutto viene di conseguenza.”.

Con un Palermo così lanciato, non sono in pochi a vedere la società di Viale del Fante come papabile candidata alla promozione. Riguardo queste voci, Brunori ha risposto così: Serie A? Per adesso penso a continuare così e non ho in mente altri obiettivi se non fare bene col Palermo. Come ho detto l’anno scorso, mettendo un obiettivo ti poni dei limiti, io spero solo di aiutare la squadra sempre“.

Sulla partita contro la Reggina, prossimo turno di Serie B“L’andata è stata una brutta partita, settimana prossima dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento di oggi e fare bene.” Infine, il capitano del Palermo ha voluto ricordare Vito Chimenti, scomparso oggi 29 gennaio: “Vogliamo inoltre fare le condoglianze alla famiglia Chimenti e dedicargli questa vittoria”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Matteo gol strepitoso. Dedico la vittoria al nostro fisioterapista”

Corini: “Trasferta complicata, ora vogliamo vincere contro la Reggina”

Bucchi: “Potevamo vincerla contro il Palermo. Dispiace molto “

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui