Catanzaro Palermo Chimenti

Da pochi istanti è arrivata una pessima notizia: la morte dell’ex bomber del Palermo Vito Chimenti. Un giorno triste per il club di Viale del Fante che ha subito pubblicato un messaggio di cordoglio sul proprio sito ufficiale.

Ecco di seguito il comunicato della società rosanero.

Il comunicato del Palermo su Chimenti

Il Palermo, con il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero, piange la scomparsa di Vito Chimenti, storica bandiera del club in campo e fuori, amato da tutti i tifosi, che lui stesso aveva rappresentato negli scorsi anni come membro della Consulta d’indirizzo della società in serie D e nel primo anno in serie C.

Il ricordo del presidente Mirri: “Se ne va un amico del Palermo, un amico di chi ama il Palermo, un amico mio. Un animo gentile che ha sempre rappresentato l’amore per la nostra maglia e che non a caso abbiamo voluto anche omaggiare qualche anno fa con un’opera d’arte interamente dedicata a lui al Palermo Museum. Resterà sempre con noi, come il ricordo della sua ‘bicicletta’, ormai parte della nostra storia”.

L’allenatore rosanero Eugenio Corini e l’attaccante Matteo Brunori, nel post partita di Ascoli, hanno dedicato la vittoria di oggi proprio a Vito Chimenti.

Palermo, Brunori: “Vittoria importante. Serie A? Vi dico la mia”

Palermo, arriva una pessima notizia: morto l’ex bomber Chimenti

LEGGI ANCHE

Corini: “Matteo gol strepitoso. Dedico la vittoria al nostro fisioterapista”

Bucchi: “Potevamo vincerla contro il Palermo. Dispiace molto “

Ascoli-Palermo, striscione dei tifosi di casa: “solidarietà ai palermitani”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui