Crivello

Roberto Crivello, nuovo difensore del Padova, si è presentato quest’oggi ai microfoni della sala stampa alla Guizza. L’ex calciatore del Palermo, inoltre, ha voluto commentare la sua esperienza in rosanero, con la vittoria dei play-off di Serie C, per l’accesso alla serie cadetta. Di seguito le parole di Crivello da nuovo calciatore biancoscudato, riportate da padovagoal.it.

Le dichiarazioni di Crivello

“Sono contento di essere qui, l’allenatore, staff e compagni mi hanno accolto benissimo. È stato un bel derby, una partita sicuramente di un’altra categoria, peccato per il pareggio, potevamo anche vincerla. Il goal del Vicenza? Secondo me era fallo netto quello su di me. Ringrazio il mister della fiducia, mi sono fatto trovare subito pronto, sono contento della mia prestazione. Per me siamo forti, dobbiamo scalare la classifica. Bisogna ragionare di partita in partia e dare il massimo.

Lasciare Palermo non è stato semplice, il Padova per me è una grande piazza, ho detto di sì in poco tempo. Soleri mi ha parlato benisismo di questa città. Io giocherei il più possibile, poi sarà il mister a decidere, sono molto concentrato a fare bene qui. A me piace molto spingere ma anche difendere. È ancora tutto aperto, con il Palermo scorso anno eravamo partiti male, poi siamo riusciti a vincere i play off, possiamo ripeterlo anche qui”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Venezia, ufficiale l’acquisto di Jajalo: la nota

Stemperini: “Brunori come Immobile. Luperini? A Perugia sta bene”

Palermo, venerdì Corini in conferenza stampa

ACR Messina, ufficializzato il nuovo direttore sportivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui