Jajalo

Il Venezia, tramite il proprio sito, ha reso nota l’acquisizione del centrocampista dell’Udinese, Mato Jajalo. L’ex calciatore del Palermo ha così deciso di scendere di categoria per affrontare un campionato difficile come quello dell’attuale Serie B. Inoltre, con la maglia bianconera, durante questa stagione di Serie A, ha collezionato soltanto 3 presenze. Jajalo, dunque, torna in cadetteria, dopo 4 stagioni nella massima serie. Di seguito il comunicato del Venezia.

La nota del Venezia su Jajalo

Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista bosniaco Mato Jajalo, proveniente dall’Udinese. Jajalo, classe 1988, ha firmato un accordo che lo lega al club fino al termine della stagione 2024/25.

Cresciuto nelle giovanili dello Slaven Belupo, dove ha avuto inizio anche la sua carriera professionistica, Jajalo ha poi collezionato 100 presenze fra Bundesliga e 2.Bundesliga con la maglia dell’FC Colonia, prima di spostarsi in Italia, al Palermo, nella stagione 2014/15.

Con i rosanero, Jajalo ha totalizzato 147 presenze fra Serie A, Serie B e Coppa Italia, prima di approdare all’Udinese nella stagione 2019/20 e collezionare 58 presenze e un assist, nella massima serie e in Coppa Italia.

A livello internazionale, Jajalo ha vestito la maglia della nazionale bosniaca in 11 occasioni.

Benvenuto, Mato.

LEGGI ANCHE

Stemperini: “Brunori come Immobile. Luperini? A Perugia sta bene”

Perugia, chiusa la Tribuna Est del Curi: la nota

Calciomercato Bari, Cheddira può lasciare i galletti: offerta dalla Spagna

Repubb. – Palermo beffato, Azzi andrà al Cagliari. Rinaudo punta Seck

ACR Messina, ufficializzato il nuovo direttore sportivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui