Calciomercato Cosenza

Nato il 28 dicembre del 1992, Mattia Finotto, non ha espresso tutto il suo talento con la maglia della Spal di Daniele De Rossi e Joe Tacopina. Un rendimento molto al di sotto delle aspettative con 14 presenze ed un solo gol realizzato.

Mattia Finotto: i numeri

Eppure Finotto, dalla tifoseria della squadra di Ferrara, risulta essere uno dei più apprezzati alla luce delle tre stagioni tra il 2014 ed il 2017, nelle quali ha trascinato la formazione biancoazzurra dalla Lega Pro alla Serie B con 19 gol in due stagioni. Dopo varie piazze girate, tra le quali Ternana, Monza e Cittadella, il giocatore nativo di Valdobbiadene è tornato alla Spal nella stagione 2021-2022. 3 gol in campionato e riconferma per la stagione successiva.

Calciomercato Cosenza

Secondo quanto riporta TuttoSport, potrebbe essere terminata la sua avventura con la maglia della Spal. Su di lui il Cosenza per migliorare il proprio roster offensivo per il calciomercato invernale. Un attaccante come Finotto, potrebbe essere la spalla giusta per ‘El Bati’ Larrivey per tentare il recupero in classifica per una miracolosa salvezza.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

Pastore lascia l’Elche: “Grazie per ogni momento vissuto con voi”

Palermo, le sfide dell’Epifania. E quella “manita” al Cagliari

Calciomercato Genoa: ex Palermo di ritorno al Grifone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui