Palermo leggende

L’ex rosanero Javier Pastore lascia l’Elche. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale El Flaco comunica il suo allontanamento dal club spagnolo ringraziando tutti, dai compagni allo staff.

Da tempo, con l’arrivo del nuovo allenatore, l’argentino era stato scartato dalla rosa pertanto ora è in cerca di una nuova squadra per poter riprendere a giocare.

“Grazie mille per il rispetto e per ogni momento vissuto con voi. Oggi saluto anche i tifosi che dal primo giorno mi hanno dimostrato il loro affetto e sostegno. Da un lato vi ringrazio per tutto l’affetto dimostrato in ogni giorno e per il trattamento verso la mia famiglia, dall’altro voglio dirvi che non è stato il mio anno e mezzo desiderato dentro il campo…”.

Con queste parole Pastore saluta ufficialmente i biancoverdi per poi concludere: “Non ho potuto fare il mio calcio e quindi mi dispiace, in questi casi non è mai responsabilità di uno solo, ma è stato dato così e me ne rammarico di cuore…. Vi abbraccio con tanto affetto e vi auguro un 2023 con tante soddisfazioni”.

Il post di Pastore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javier Pastore ( Oficial ) (@flacojp27)

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, ufficiale la cessione di Floriano: il comunicato

Gravina su Vialli: “Quello che ha fatto non sarà dimenticato”

Lutto nel mondo del calcio: è morto Gianluca Vialli all’età di 58 anni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui