Gilardino

Calciomercato Genoa – La sessione invernale sarà l’occasione per i grifoni di sfoltire la rosa e garantire spazio a possibili nuovi innesti voluti da mister Antonio Gilardino. Sono ben quattro i giocatori che, per un motivo o per un altro, non hanno brillato al meglio nei primi sei mesi di stagione, venendo quindi relegati ad un ruolo di comprimari. Obiettivo dei rossoblù sarà quindi quello di cederli in questo mese di gennaio, per poi puntare su nuovi nomi.

Calciomercato Genoa: sono quattro le cessioni importanti

L’intenzione dei dirigenti del GenoaSpors e Ottolini, è sicuramente quella di sfoltire la lunga rosa a disposizione di mister Gilardino, in modo tale da garantirgli acquisti che possano far fare il salto di qualità al Grifone. I nomi incriminati sono quelli di Lennart Czyborra, Abdoulaye TourePablo Galdames. Se il primo non sembra rientrare più nei meccanismi difensivi della squadra ligure, dopo esser stato impiegato solo in quattro occasioni, ToureGaldames sembrerebbero essere stati messi alla porta per via dell’abbondanza di scelte per il tecnico campione del mondo 2006 nel ruolo di mediano (dove in rosa figurano già BadeljIlsanker). L’ultimo dedalo rimasto da risolvere per la dirigenza genoana rimane quello di Kelvin Yeboah, che non ha pienamente convinto nei primi sei mesi di stagione.

Dubbio Yeboah per il Genoa: da vendere o da tenere?

I numeri esigui di Kelvin Yeboah stanno facendo dubitare dell’utilità del giovane italiano nel reparto offensivo del Genoa. Il bottino della punta è davvero esiguo: solo un gol segnato nel girone d’andata della Serie B. La cadetteria è un campionato dove avere un attaccante che segna è fondamentale per pensare alla promozione: è questo il motivo per il quale i rossoblù potrebbero accettare un’offerta importante per il loro talento e virare oper un attaccante più esperto ed adatto alla categoria.

LEGGI ANCHE

Cessione Accardi, il saluto del Palermo sui social

Ritiro Palermo, il report del primo giorno: le condizioni di Buttaro e Stulac

Palermo, Accardi ufficiale al Piacenza: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui