Calciomercato Palermo Torino

Il Palermo inizia a muovere i prima passi nella sezione invernale di calciomercato e lo fa puntando gli occhi su un giocatore del Torino. La società rosanero, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, avrebbe chiesto ai granata il giovane attaccante Demba Seck. I rosa tuttavia devono fare i conti con altre concorrenti come Verona e Frosinone.

Calciomercato Palermo: la carriera di Seck attaccante del Torino

Demba Seck, classe 2001, è un attaccante cresciuto nelle giovanili della Spal. La società di Ferrara, per farlo maturare decide di darlo in prestito prima in Serie D all’Imolese, successivamente anche a Sasso Marconi. Dopo queste due esperienze torna alla Spal, dove dimostra il suo talento e la sua tecnica. Con la maglia della Spal colleziona 50 presenze tra Primavera e prima squadra in Serie B. Per lui, inoltre, 6 gol e 6 assist.

Nel sezione di calciomercato invernale del 2022, il Torino punta gli occhi su Demba Seck e lo acquista per 3,50 milioni. Per il giocatore arriva così l’esordio in Serie A dove ha al momento collezionato ben 12 presenze, più altre 2 in Coppa Italia. I rosanero, infatti, hanno incrociato il giocatore proprio nella sfida di Coppa Italia dello scorsa estate, contro il Torino.

Demba Seck è un ala destra, ma può ricoprire anche il ruolo di seconda punta e ala sinistra. La società rosanero, dunque, sembra avere individuato in lui il rinforzo per il reparto offensivo di Eugenio Corini.

LEGGI ANCHE

Il mercato rosanero fra proprietà, prestiti e situazioni contrattuali. Il punto

Calciomercato Serie B, Caprari nel mirino di un club

Calciomercato Parma, per l’attacco si pensa ad un ex rosanero

D’Angelo: palermitano pronto ad un ritorno di fiamma?

Calciomercato Palermo, Pierozzi ai saluti: le ultime

Calciomercato Reggina, difensore in arrivo dalla Serie A: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui