caprari

L’attaccante del Monza Gianluca Caprari potrebbe iniziare una nuova avventura con la maglia del Genoa. Lo ha reso noto la Repubblica edizione Genova che sottolinea l’interesse del club ligure per il classe ’93 in prestito ai Brianzoli dall’Hellas Verona.

Giunto nel club lombardo la scorsa estate, Caprari ha collezionato una sola rete in campionato complice il poco spazio trovato in rosa. Dal momento che anche per questa stagione la possibilità di accumulare presenza potrebbe ridursi, il Genoa ha deciso di approfittarne per cercare di rinforzare il reparto offensivo. Nel caso in cui la trattativa si concretizzasse, per il 29enne romano sarebbe un ritorno in cadetteria dopo la doppia esperienza con il Pescara.

Caprari, dai prestiti all’arrivo a Monza

Passato in prestito al Parma lo scorso 31 gennaio 2020, Caprari esordisce contro il Cagliari nel match in trasferta pareggiato 2-2. Il primo gol con gli emiliani arriva però a luglio, contro il Napoli. Nel settembre dello stesso anno va ancora in prestito al Benevento, allora neopromosso, segnando pochi giorni dopo la prima rete con i campani.

L’anno successivo ennesimo prestito: questa volta direzione Verona. Va in gol il 19 settembre contro la Roma, totalizzando con i gialloblu 12 gol e 7 assist. A luglio del 2022 si trasferisca al Monza con la formula del prestito con obbligo di riscatto, realizzando il primo gol all’esordio contro il Frosinone, in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Cagliari, Nandez vicino all’addio: le ultime

Palermo, CN12 su Accardi: “Orgoglio, hai dato tanto per la maglia”

GdS – Palermo, i tagli continuano

[FOTO] Cristiano Ronaldo, adesso è ufficiale: firma sul contratto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui