Como Pierozzi

Edoardo Pierozzi, terzino del Palermo, lascerà il club rosanero per trasferirsi in prestito alla Fiorentina, militando così in Serie A. Il classe 2001 – riporta firenzeviola.it – alla luce delle poche presenze realizzate con i siciliani, avrebbe maggior spazio nel club toscano, per cui vestirà la maglia viola fino alla fine del campionato.

Il giovane rosanero però non è passato inosservato neanche in Serie B e in Serie C. Difatti Como, Brescia, Crotone, Pescara e Reggiana hanno messo gli occhi su di lui. Già l’anno scorso con l’Alessandria aveva dimostrato di essere un ottimo innesto, guadagnandosi la convocazione per lo stage a Coverciano.

La carriera di Pierozzi

Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, il 31 agosto 2020 Pierozzi esordì in Serie C con la maglia della Pistoiese collezionando 33 presenze condite da 2 gol. Nel luglio del 2021 passò in prestito all’Alessandria. La parentesi torinese terminò dopo 19 presenze e 2 gol nell’estate del 2022, quando il 21enne toscano si trasferì a Palermo sempre con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE

Semplici: “Serie B molto competitiva. Ecco chi mi ha deluso”

Calciomercato Serie B, ex Palermo Rauti ai saluti con la SPAL?

Palermo, Viterbese ad un passo da Devetak: le ultime

Azzi al Palermo? Il procuratore: “Nessun commento”

E’ nato nella stessa città di Cavani il prossimo acquisto del Palermo, ecco di chi si tratta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui