Sampdoria Palermo formazioni ufficiali

Tutti a Roma, Stulac osservato speciale

Ripresa degli allenamenti al centro olimpico fino a sabato prossimo.

Da valutare le condizioni di Buttaro e Crivello. Già ok Valente e Gomes.

Questo titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, è scritto da Benedetto Giardina.

Terminato il girone d’andata della Serie B, il Palermo di Eugenio Corini si ritroverà domani a Roma per il ritiro invernale al centro olimpico del Coni. Qui, i rosanero rimarranno sino al 7 gennaio, per preparare al meglio la seconda parte della stagione cadetta. Lo staff del tecnico bresciano dovrà valutare le condizioni fisiche di due calciatori che, da diverse settimane, sono rimasti ai box, ovvero quelle di Buttaro e Crivello. Il difensore romano sta quasi recuperando del tutto, dopo l’infortunio alla caviglia rimediato nel mese di ottobre. Il palermitano, invece, combatte ancora una lesione all’adduttore. Non è escluso, inoltre, che Crivello possa partire verso un’altra squadra, durante questa sessione del calciomercato invernale.

I calciatori in partenza, come Accardi e Devetak, non si presenteranno al ritiro di Roma. Sarà presente, invece, Leo Stulac, ancora non al 100% per allenarsi con tutto il gruppo. Infortunatosi prima del match contro il Brescia, probabilmente non arriverà a giocare la prima partita del girone di ritorno contro il Perugia. Per questo motivo, al centro sportivo di Roma, il centrocampista sloveno continuerà il proprio percorso fisioterapeutico, per far si che possa tornare in forma per il match contro il Bari. Stulac, quindi, potrà rientrare nello scacchiere tattico di Corini.

Infine, gli altri due calciatori che hanno saltato la trasferta di Brescia sono stati Valente e Gomes, rispettivamente per un’influenza ed un dolore ai denti. Tutto risolto per entrambi. Non ci sono problemi, quindi, in vista della ripresa degli allenamenti in vista sul territorio laziale.

LEGGI ANCHE

CorSport – Corini guarda ai playoff col bomber. E arrivano i rinforzi  

Serie B, neopromosse cuscinetto o outsider? Momento verità

Calciomercato extracomunitari: perché Orihuela giocherà in Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui