Bari Cheddira

Walid Cheddira sta vivendo un vero e proprio sogno. L’attaccante del Bari infatti, sta prendendo parte al Mondiale in Qatar con la propria Nazionale, quella del Marocco. Qualche giorno fa insieme ai compagni di squadra è riuscito ad ottenere uno storico passaggio ai quarti di finale, superando la Spagna.

Anche in Qatar però, Cheddira, intervistato dal Corriere dello Sport, ha speso parole al miele per il Bari, i propri compagni, ed i tifosi. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate dal bomber dei galletti.

Le parole di Cheddira direttamente dal Qatar

“Se devo essere sincero, ho iniziato a pensare ad una possibile convocazione con la Nazionale marocchina all’inizio di questa stagione. Questo perché con la squadra abbiamo iniziato un campionato importante come la Serie B, e poi stavo giocando veramente molto bene. So che manco al Bari, ed io penso sempre anche dal Qatar sia tifosi che compagni di squadra, oltre a seguirli. Sono molto contento perché ieri abbiamo ottenuto una vittoria, e sono sicuro che anche a Bari facciano il tifo per me. In questo momento il nostro obiettivo è sicuramente quello di mantenere la categoria, poi più avanti si vedrà”.

Genoa, Gilardino: “Sto vivendo un sogno. Voglio affermarmi”

Il caffè della domenica: Rosa o nero?

Mondiali 2022, si inizia con i quarti di finale: apre il Brasile

LEGGI ANCHE

Bojinov: “Parma? Manca un finalizzatore. Vazquez è fondamentale”

GdS – Pari con il Como, il decollo non c’è 

Repubb. – Con il Como solo un pari e poche azioni da gol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui