Gilardino

Alberto Gilardino, ex giocatore tra le diverse squadre, di Palermo, Fiorentina e Milan, ricopre da pochissimi giorni il ruolo di tecnico del Genoa. Subentrato ad interim al posto dell’esonerato Blessin, proprio nella giornata di ieri ha esordito sulla panchina del Grifone. Alla guida della società gestita dal presidente Zangrillo, ha subito ottenuto una vittoria casalinga importantissima.

Il suo Genoa infatti, si è imposto per 2 a 0 grazie alle reti dell’ex palermitano Puscas, ed Aramu, sul Sudtirol, che non perdeva da 12 turni. Subito dopo il match Gilardino è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco di seguito le parole del tecnico genoano.

Le parole di Gilardino

“Il Sudtirol veniva da dodici risultati utili consecutivi, non era per nulla facile affrontarli. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto ed alla fine abbiamo vinto. Io vivo alla giornata se devo essere sincero, e questo per me è un sogno. La mia forza, sin da quando ero giocatore, è sempre stata quella di volermi affermare. Io ho dato massima disponibilità per fare questo lavoro, oltre ad avere grande voglia”.

Il caffè della domenica: Rosa o nero?

Mondiali 2022, si inizia con i quarti di finale: apre il Brasile

LEGGI ANCHE

Bojinov: “Parma? Manca un finalizzatore. Vazquez è fondamentale”

GdS – Pari con il Como, il decollo non c’è 

Repubb. – Con il Como solo un pari e poche azioni da gol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui