Calciomercato Reggiana Vido

Palermo – I rosanero non pungono, match a reti bianche con il Como

Rosanero, niente bis, con il Como solo un pari e poche azioni da gol

Palo di Segre per la squadra di Corini che schiera Vido dal primo minuto che però non incide. Fallo dubbio su  Brunori in area lariana.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Massimo Norrito sottolinea che il pareggio di ieri non dà continuità alla bella vittoria di Benevento. Un’occasione mancata per i rosanero che in caso di vittoria si sarebbero portati a un solo punto dalla zona play-off. Contro il Como il Palermo è la brutta copia di quelle osservato contro il Benevento, una squadra che ha smentito il suo tecnico che alla vigilia aveva parlato di atteggiamento positivo dei suoi.

Palermo-Como 0-0, le pagelle: poche sufficienze e prestazione deludente

I rosanero invece hanno fatto un passo indietro dimostrando di essere dipendenti dai gol di Brunori. Corini le aveva provate tutte anche inserendo  a sorpresa Vido fin dall’inizio, ma l’attaccante  tuttavia non sfrutterà l’occasione rimanendo poco incisivo. Un Palermo partito bene con Segre che di testa in mischia colpisce il palo. Ma questa sarà l’unica palla gol importante dei rosanero in tutta la partita: buon primo tempo dove è fondamentale l’apporto di Sala che con il suo lavoro sulla sinistra ha effettuato una serie di cross pericolosi.

Palermo, meglio ma non ancora bene

Il Como però tiene botta e diventa pericoloso in contropiede con il passare dei minuti. Il Palermo prova a fare la partita, mantiene il possesso ma lo fa con poca lucidità e in maniera quasi svogliata affidandosi a iniziative personali che non portano però mai a nulla.  Nella ripresa Corini cambia volto alla squadra ma non succede praticamente nulla ed anzi nel finale è il Como a rischiare di vincere: un pareggio che non cambia la classifica ma non consente ai rosanero nemmeno quell’ accelerazione che si pensava alla vigilia.

Corini: “Diverse occasioni da gol, ma serve un’identità di squadra”

LEGGI ANCHE

Palermo-Como, 0-0: un punto che cambia poco

Damiani, dal dimenticatoio…alla rinascita?

Palermo-Como e la festa di trent’anni fa

Inviato Sportitalia molestato in Diretta Tv, Criscitiello: “Anche questa è una notizia”

Palermo-Como, tifoso lariano aggredito: “Gli ultras sono una vergogna”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui