Serie C

Francesco De Rose, dopo l’avventura al Palermo è tornato in Serie C: questa volta al Cesena. Una stagione particolarmente positiva la sua e quella del club. Il Cesena, infatti, si trova al momento al primo posto in classifica nel Girone B. Ben 28 punti per la squadra dell’ex capitano rosanero, che però deve fare i conti con le inseguitrici principali: Reggiana, Gubbio ed Entella, che devono ancora giocare nel pomeriggio.

Ultima partita del Cesena

Il Cesena quest’oggi ha incontrato in trasferta l’Olbia. Una partita che si è conclusa col risultato di 0-1 per gli ospiti grazie al gol di Hraiech. Il Cesena, dunque, al momento è al primo posto in attesa degli altri scontri del pomeriggio.

L’esperienza di De Rose al Palermo

Sembra passata un’eternità, ma si tratta solo di due stagioni fa quando De Rose iniziava la sua avventura al Palermo. Arrivato nel gennaio del 2021 dalla Reggina, dopo aver raggiunto la stagione precedente la B, il centrocampista nativo di Cosenza ha saputo conquistarsi in poco tempo le chiavi della mediana rosanero, la fascia da capitano e soprattutto il cuore dei tifosi. Non sempre bello da vedere in campo, ma efficiente ed efficace in ogni circostanza. I suoi contrasti e le sue falcate verso l’area di rigore avversaria resteranno nella memoria dei tifosi, così come la notte del 12 giugno.

LEGGI ANCHE

Palermo-Venezia, i convocati di Vanoli per la sfida contro i rosanero

Benevento, Cannavaro: “Sfida con Izaghi? Saremo nemici per 90′”

Serie B, 14a giornata: il Parma cade in casa contro il Modena. Il risultato

Mondiale 2022, 2a giornata: Lewandowski firma il +3!

Venezia, Vanoli: “Palermo è un campo infuocato. Hanno delle qualità importanti”

Palermo Primavera, rosa in vetta alla classifica: battuta la Fermana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui