scoperta shock

Una storia surreale quella accaduta a Katia Vitali, donna romana di 53 anni che ha scoperto di avere un fratello. Dopo anni – riporta il Giornale di Sicilia -, ignara di tutto, la Vitali ha deciso di chiarire alcuni dubbi sull’esistenza del padre naturale scoprendo di non essere l’unica figlia della famiglia.

Scoperta shock

Avendo perso la madre già da otto anni, la donna romana ha chiesto ad una sua lontana zia siciliana, originaria di Campofelice di Roccella, la quale le ha rivelato che il fratello sarebbe stato dato in adozione il giorno in cui è venuto alla luce. Inevitabile lo shock della donna che, in uno stato confusionario, ora non è solo alla ricerca del padre ma anche del fratello e di ulteriori risposte che svelino il mistero.

L’appello di Katia

Katia si è dunque rivolta alla referente per la Sicilia del Comitato nazionale per il Diritto alle origini Sabrina Anastasi che, attraverso un indirizzo e-mail, ha deciso di raccogliere tutte le informazioni per eventuali aggiornamenti sulla vicenda. “Nessuno sa dirmi come sono andate le cose ha detto sconvolta la 53enne, se mia madre ha partorito davvero a Baida, chi fosse il padre di mio fratello. Quel che so è che mia madre fu costretta a lasciarlo in istituto, accompagnata lì da mio nonno e dalla sua terza moglie e che scappò subito da quel posto descritto come un carcere”.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Il ritorno del Mudo Vazquez fantasista dell’impossibile

GdS – Palermo, Gomes non si tocca più 

GdS – Palermo, calendario a handicap per i rosa 

[VIDEO] Palermo e Parma unite sui social: il ricordo delle gare passate

Quando il Palermo dei “picciotti” annientó il grande Parma

Perugia, ingaggiato l’ex difensore del Palermo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui