velodromo palermo

Il Velodromo Paolo Borsellino di Palermo potrebbe tornare agibile entro la fine del 2022. Lo riporta il Giornale di Sicilia che evidenzia l’ottima prosecuzione dei lavori nell’impianto sportivo del capoluogo siciliano. Nelle ore di questa mattina è stato fatto un sopralluogo anche dallassessore al Turismo, Sporto e Politiche giovanili del Comune di Palermo Sabrina Figuccia.

Da alcune dichiarazioni l’assessore ha esplicitamente rassicurato che la entro fine anno si concluderanno per certo i lavori alla struttura ubicata nel quartiere San Filippo Neri.

“Dopo aver steso l’ultimo strato di sottofondo sabbioso sul campo, dopo aver preparato la predisposizione per l’installazione delle porte sia da calcio che da rugby, dopo l’inizio della posa del manto in erba sintetica, il velodromo “Paolo Borsellino” è ormai quasi pronto alla riapertura dopo lunghissimi anni di oblio. Come annunciato lo scorso 26 ottobre, i lavori nell’impianto di viale Lanza di Scalea stanno procedendo spediti, rispettando il cronoprogramma che ci eravamo dati. Insomma se non ci saranno intoppi, il programma che prevede la riapertura dell’impianto agli atleti e al pubblico entro la fine di quest’anno dovrebbe essere rispettato”.

LEGGI ANCHE

Europa League-Conference: viola avanti dopo i primi 45′

Ioleggoperché: il progetto sulla cultura sostenuto dalla Lega di B

Genoa, che perdita in attacco: operato un giocatore. Il comunicato

Europa League-Conference: il programma delle italiane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui