Palermo

Palermo e Parma si sfideranno sabato al Barbera nel match valevole per la 12esima giornata di campionato. Per celebrare questa sfida storica i due club hanno condiviso sui propri social un video con il meglio delle sfide precedenti, tra gol pazzeschi e parate straordinarie. Ecco il video!

Palermo e Parma unite sui social: il video dei momenti più belli di una sfida storica

Condividere bei momenti del passato a ridosso di una partita importante? Si, si può. Palermo e Parma ricordano sui social i bei momenti passati dalla Serie A alla Serie B passando per la Coppa Italia, una sfida tra rosanero e crociati che non sarà mai banale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

 

 

“Ben 51 precedenti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Decine tra giocatori e allenatori passati da una parte all’altra. Mille storie in comune di tifosi in trasferta, momenti bui e giorni di gloria. E quindi… dov’eravamo rimasti?” 

 

Bel gesto dunque di entrambe le società che omaggiano una sfida tra due società storiche che hanno vissuto momenti belli e brutti quasi in contemporanea. Dalle stelle alle stalle, dalla Serie A al fallimento societario, poi la rinascita: questo e molto altro accomuna rosanero e crociati. Numerosissimi inoltre gli ex della partita, uno su tutti Franco Vazquez che sabato tornerà al Barbera per la prima volta da avversario. Lui che ha incantato il popolo siciliano con giocate sontuose insieme a Dybala, in un tango tutto argentino. Gara dunque da non perdere in programma sabato alle 16:15.

LEGGI ANCHE

Palermo-Parma, tifosi pronti per il match: ecco i biglietti venduti

Europa League-Conference: la Fiorentina chiude seconda nel girone

Palermo, le condizioni degli infortunati: il report clinico

Palermo, riapre il Velodromo Paolo Borsellino: ecco quando

Palermo-Parma a Maggioni: un arbitro che non scatena polemiche

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui