Pomeriggio “quasi” da dimenticare per Carlo Ancelotti e il Real Madrid orfano del pallone d’oro Karim Benzema nella gara casalinga contro il Girona. I blancos infatti non sono riusciti ad andare oltre al pareggio (1-1) nel match pomerigiano di Liga disputatosi al Santiago Bernabeu.

Le merengues si trovano adesso ad una sola lunghezza sul Barcellona di Xavi trascinato in campionato da Robert Lewandowski a suon di gol (ben 13 in 12 partite).

Il Girona, che come il Palermo fa parte della galassia City Group, galleggia in zona retrocessione ma ha ottenuto un punto che vale doppio contro il Real Madrid che ha dominato il calcio europeo nell’ultimo decennio.

Dopo il vantaggio blanco con gol del crack brasiliano Vinicius Jr su assist dell’uruguagio F. Valverde, il pareggio del Girona è arrivato su calcio di rigore segnato da Stuani dopo un fallo di mano (contestato dal Real) di Marco Asensio.

Stuani, flop alla Reggina e goleador nella Liga: "Per Foti ...

Lo stesso Asensio ha pubblicato il video del presunto fallo sui suoi canali social per muovere una severa critica contro l’arbitro ed il suo staff.

Image

A rendere infuocato il finale di partita ci hanno pensato il gol annullato da parte del VAR ai padroni di casa al 90′ al brasiliano Rodrygo e una storica espulsione (doppio giallo) rimediata dal tedesco Toni Kroos durante il recupero. Il 32enne non era mai stato espulso in carriera e salterà la prossima partita di campionato che vedrà il Real Madrid affrontare il Rayo Vallecano.

 

LEGGI ANCHE

Cosmi: “In Italia non si può allenare. Dovevo andare via prima”

Palermo, Pigliacelli “on fire”: dalla papera col Sudtirol al volo di Modena

Modena-Palermo, clamoroso errore del Var: rigore negato ai rosa

Stellone non trova panchina: ennesimo rifiuto dell’ex rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui