Bari Polito

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, è intervenuto ai microfoni di Cusano Italia TV, per parlare del momento che sta vivendo la squadra pugliese. I galletti, infatti, hanno subito due sconfitte di seguito: una contro l’Ascoli e una col Frosinone. Il Bari, tuttavia, sta facendo un buon campionato, tanto da essere al quinto posto in classifica con 18 punti (a tre punti dal primo posto). Ecco di seguito le parole di Polito.

Le dichiarazioni di Polito sul momento del Bari

Ciro Polito si è soffermato, in particolare sull’ultima sconfitta contro il Frosinone: “Meritavamo di portare a casa almeno il pareggio, siamo rimasti in dieci dopo venti minuti e sappiamo poi come è andata. Forse noi abbiamo avuto occasioni ancora più nette, ma ormai serve a poco pensare a una partita che è passata”. Il direttore sportivo ha poi analizzato il campionato di Serie B di quest’anno: “Il livello in alto è molto equilibrato, le partite sono tutte da giocare e spesso il risultato è condizionato dagli episodi. Le squadre più brave a sfruttarli portano a casa la vittoria. Avere alle spalle una società forte è fondamentale nel calcio, in Serie B ci sono molte società solide”.

Sugli obiettivi del Bari ha infine aggiunto: “Non abbiamo assolutamente un termine per andare in Serie A, ho chiesto tre anni per costruire la squadra e proseguiamo step by step. Non c’è fretta, ma dovesse accadere un miracolo ce lo teniamo stretto”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, tragedia sfiorata al Barbera: coinvolto un bambino

Modena, Falcinelli: “Serie B di livello. Palermo? Dobbiamo vincere”

Serie B, nel prossimo turno 4-5 panchine a rischio. E Corini …

Palermo, CNI non dà più chance: “Pretendiamo di più”

Juventus in Europa League: si può. Ecco tutte le combinazioni!

Corini ha l’uomo in più: chi è Devetak, il terzino ceco del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui