Palermo Venezia

Tragedia sfiorata allo stadio Renzo Barbera nel corso del match tra Palermo e Cittadella. Un bambino di 10 anni intento a supportare il team di Corini dalla tribuna Montepellegrino – riporta il Quotidiano di Sicilia – è stato colpito violentemente alla schiena da un blocco di ghiaccio.

Tragedia sfiorata al Barbera

L’incidente che ha coinvolto Giulio Cottari si è verificato sul finire della prima frazione di gara. Il piccolo, avvertendo la necessità di andare in bagno, si è fortunatamente alzato evitando che il cubetto di ghiaccio posto all’interno di un bicchiere colpisse la sua testa. Giulio ha rimediato solo una lieve contusione.

Immediata la denuncia del padre, Fabio, che in una dichiarazione ha manifestato amarezza per la spiacele situazione: “Per fortuna mio figlio non ha riportato gravi conseguenze. Mi chiedo però come sia possibile che allo stadio non si possa portare nemmeno una bottiglietta d’acqua e poi c’è chi entra con blocchi di ghiaccio. Ho voluto denunciare il caso perché una cosa del genere non deve più verificarsi”.

LEGGI  ANCHE

Modena, Falcinelli: “Serie B di livello. Palermo? Dobbiamo vincere”

Modena-Palermo, le designazioni del match!

Serie B, nel prossimo turno 4-5 panchine a rischio. E Corini …

Palermo, CNI non dà più chance: “Pretendiamo di più”

Juventus in Europa League: si può. Ecco tutte le combinazioni!

Corini ha l’uomo in più: chi è Devetak, il terzino ceco del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui