falcinelli modena

L’attaccante del Modena Diego Falcinelli è intervenuto in un’intervista esclusiva ai canali ufficiali del club per parlare delle sue condizioni fisiche e della situazione in casa gialloblu.

Le dichiarazioni di Falcinelli

“Stiamo gestendo questi primi giorni al meglio e sto recuperando in fretta sperando che il dolore alla caviglia passi il prima possibile – esordisce così il classe ’91 in merito all’infortunio rimediato nella scorsa gara contro il Pisa. La sfida è stata condizionata da molti episodi ma credo che abbiamo fatto un’ottima prestazione. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida, in casa nostra, e soprattutto ai tre punti. Il campionato di Serie B è molto difficile, con squadre di grande valore: sicuramente farà la differenza il gruppo come lo sta facendo in noi”.

“Modena è una bellissima città, si vive benissimo, la gente è ospitale: non ho trovato nulla di diverso. L’obiettivo della squadra è la continuità, pensare partita per partita perché il campionato è questo e dobbiamo stare sul pezzo dato che le difficoltà sono dietro l’angolo. Pensiamo al Palermoavversario nella gara valevole per l’undicesima giornata di Serie B in programma sabato pomeriggioe a prenderci questa vittoria”.

LEGGI  ANCHE

Modena-Palermo, le designazioni del match!

Serie B, nel prossimo turno 4-5 panchine a rischio. E Corini …

Palermo, CNI non dà più chance: “Pretendiamo di più”

Corini ha l’uomo in più: chi è Devetak, il terzino ceco del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui