Nella notte tra sabato e domenica un uomo addetto alla sicurezza, mentre era in servizio nella nota discoteca Country, a Palermo, è stato colpito con un pugno da un giovane per non averlo fatto entrare. Dalle dinamiche – riporta Palermo Today – è emerso che quattro ragazzi si sarebbero messi in fila all’ingresso della discoteca lamentando il costo eccessivo del biglietto, pari a 20 euro.

Rissa al Country

L’addetto alla sicurezza, reo di non aver fatto entra i quattro giovani, è stato dunque vittima di violenza fisica. Il malcapitato è stato subito trasportato all’ospedale Civico per ricevere le opportune cure. Gli aggressori, invece, sono scappati. I colleghi della vittima hanno tentato di fermarli, ma invano. Sul posto sono inoltre intervenute le forze dell’ordine che hanno subito avviato i controlli delle telecamere di sicurezza per risalire all’identità dei quattro fuggitivi.

Ennesimo caso di violenza che si verifica nel palermitano e, in particolare nei luoghi di svago. Nelle scorse settimane si è infatti registrato un episodio simile al Pay One, discoteca ubicata in via dei Nebrodi. Lo scorso agosto, invece, a fare da scenario a pestaggi e violenze il Tayta di via Messina Marine.

LEGGI ANCHE

Il Palermo non ingrana, Gomes brilla: Stulac scivola in panchina?

Palermo-Cittadella, biglietti disponibili: info e prezzi

Palermo, la mancanza di terzini di qualità si fa sentire

Nainggolan nei guai: sospeso per aver fumato un sigaretta

Serie B, la top XI della 9a giornata: fenomenale Elia!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui