Palermo Venezia

Domenica 23 Ottobre, alle ore 16:15, il Palermo di Corini si appresta ad affrontare il Cittadella di Gorini allo stadio “Renzo Barbera”. Partita importante per i rosanero, soprattutto dopo il pari contro il Pisa. Un match nel quale serve far punti per poter uscire dalla zona playout. I rosanero, infatti, sono al 17esimo posto a quota 8 punti. La sfida col Cittadella dunque diventa fondamentale in ottica classifica. Intanto il Palermo ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale tutte le info per l’acquisto dei biglietti per la gara.

Il comunicato per i biglietti di Palermo-Cittadella

“Oggi, a partire dalle ore 12:00, aprirà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Cittadella, valevole per la decima giornata di campionato di Serie BKT, prevista per domenica 23 ottobre alle ore 16:15 allo stadio Renzo Barbera. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 16:10 domenica 23 ottobre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:30. Domenica 23 ottobre fino alle 12:00)”.

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:

SETTORE OSPITI: i tifosi residenti nella regione Veneto possono acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ospiti con il prezzo unico di €15, fino alle ore 19 di sabato 22 ottobre.

LEGGI ANCHE

GdS – Di Mariano, il Palermo ritrova il suo «picciotto»

Palermo, la mancanza di terzini di qualità si fa sentire

Nainggolan nei guai: sospeso per aver fumato un sigaretta

Serie B, la top XI della 9a giornata: fenomenale Elia!

Repubb. – Palermo, Di Mariano, un gol per candidarsi a profeta in patria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui