Serie B

Serie B – Alcune riflessioni alla fine dell’ottava giornata

A differenza di tanti turni precedenti, questa ottava giornata non ha riservato particolari sorprese, con tanti risultati prevedibili, almeno sulla carta. Un turno iniziato venerdì con il big match fra Genoa e Cagliari e finito a reti bianche. Un buon punto per Liverani che mette a tacere le voci che indicavano la sua panchina come a rischio.

Palermo, per ora è fallimento: Corini, la panchina in due gare

Una giornata che ha confermato quanto di buono sta facendo il Bari in questo campionato che raccogliendo a Venezia un’importantissima vittoria in trasferta porta a quattro la striscia consecutiva di risultati che gli regalano la vetta della classifica e regalano tantissima emozione ai suoi numerosi tifosi che anche a Venezia si sono presentati in 2000. In programma il derby calabrese fra Reggina e Cosenza vinto abbastanza agevolmente dalla formazione di Inzaghi che  legittima ancora una volta la testa della classifica.

Sarebbe auspicabile che la società si facesse sentire

Una classifica che parla un linguaggio meridionale visto che al comando ci sono proprio due squadre del Sud, seguite da una sorprendente Ternana che si è sbarazzata di un Palermo impalpabile e si colloca al terzo posto della graduatoria del campionato di Serie B. Ed a proposito di Palermo c’era interesse nel vedere  l’esito dello scontro salvezza fra Como e Perugia terminato da poco e che ha visto i lombardi battere la squadra umbra per 1-0.  Perugia che ha sul groppone tre sconfitte consecutive e che al momento non sembra essersi giovato particolarmente del cambio che ha portato in panchina l’ex rosanero Baldini

Palermo, per ora è fallimento: Corini, la panchina in due gare

Con questa sconfitta gli umbri restano ultimi in classifica preceduti dal Como e dal Pisa prossimo avversario dei rosanero che ieri ha pareggiato in casa con il Parma. Il Frosinone batte la Spal ( a rischio la panchina di Venturato?) mentre il Modena va a vincere in casa dell’Ascoli che sembra decisamente in calo dopo la bella prestazione fornita al Barbera contro il Palermo. Divisione della posta fra Brescia e Cittadella (1-1) e Sudtirolo-Benevento, terminata da poco e finita anche questa 1 a 1.

Palermo, le reazioni sui social dopo la sconfitta: “Corini, adesso basta”

LEGGI ANCHE

Ternana-Palermo, momenti di tensione fra squadra e tifosi al seguito

Tante belle parole… e poi è finita a fischi e …

Sannino, è addio con la Nocerina: nuova avventura per l’ex rosanero

La Curva Nord inferiore non ci sta: “Uscite i co******”

Solito Palermo, solita formazione, solito atteggiamento e solita brutta figura

Corini: “Siamo tutti colpevoli. Prestazione veramente brutta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui