blessin genoa

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare ed analizzare la prossima sfida contro la Spal. Il match sarà valevole per la settima giornata del campionato di Serie BKT. Durante l’intervista, il tecnico originario di Stoccarda si è voluto soffermare sul tifo biancazzurro mettendolo a paragone con quello del Barbera. Infatti, il Genoa ha già affrontato il Palermo, perdendo per 1-0. Di seguito le parole di Blessin in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Blessin

Sappiamo che la Spal si comporta bene in casa. I tifosi estensi sono simili a quelli del Palermo, anche se lo stadio è più piccolo di quello siciliano. Dipende molto da noi, non farli entrare in partita ed avere il possesso della gara. La squadra ha buoni giocatori, un bravo tecnico con tanta esperienza. Hanno giocatori di qualità come Esposito“.

Il percorso del Genoa

Il club ligure, attualmente, si trova al quinto posto con 11 punti conquistati in sei partite. Con 10 gol all’attivo, la squadra di Blessin è la terza più prolifica del campionato di Serie BKT assieme alla Spal. Esordio entusiasmante per i rossoblù contro il Venezia, con il risultato finale di 1-2. Nel primo match stagionale sono andati in gol Portanova e Yeboah. Dopo 1 punto conquistato contro il Benevento, i liguri tornano alla vittoria contro il Pisa, grazie al gol messo a segno da Ekuban. Un ulteriore pareggio arriva in un stratosferico 3-3 contro il Parma. Infine, nelle ultime due partite i ragazzi di Blessin hanno conquistato solo 3 punti contro Modena ed una disfatta al Renzo Barbera contro il Palermo di Corini.

LEGGI ANCHE

Palermo, un Floriano così è difficile tenerlo in panchina

Baldini: “Se non gioco per la Serie A preferisco andare a monti coi miei cani”

Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: 4-3-3 verso la conferma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui