Palermo

Sta per avvicinarsi la 7a giornata di di Serie B. Si ritorna in campo dopo la sosta per le nazionali. Il Palermo dopo la trasferta persa a Frosinone torna al Barbera per sfidare un’altra neopromossa: il Sudtirol. Eugenio Corini dopo aver avuto modo di lavorare nel ritiro di Manchester, si prepara a mettere in atto le correzioni fatte dal punto di vista tattico.

Il match in programma sabato 1 ottobre alle 14:00, si giocherà al Renzo Barbera, che come al solito si prepara a riempirsi di tifosi per supportare i rosanero. Sfida avvincente tra due squadre che hanno avuto un inizio altalenante, ma che adesso proveranno a stupire. Ecco dunque le scelte di formazione di Pierpaolo Bisoli e di Eugenio Corini.

Le probabili formazioni di Palermo-Sudtirol

Difesa

Corini per il match di sabato è pronto a confermare il 4-3-3 delle ultime uscite. In porta è certa la presenza di Pigliacelli, mentre il quartetto difensivo dovrebbe essere formato da Buttaro e Mateju (favorito sul rientrante Sala) sulle fasce e Marconi e Nedelcearu al centro. Rimangono indisponibili Bettella e Accardi.

Centrocampo

Poche sorprese anche in mediana con il trio Stulac, Saric e Segre che sarà confermato. In panchina tornerà Jeremie Broh dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana.

Attacco

Anche nel reparto offensivo non si prospettano grandi stravolgimenti. Con Brunori punta,  ad affiancarlo ci saranno Di Mariano ed Elia. Pronti a dare una mano a partita in corso ci sono i veterani Valente e Floriano oltre che Soleri.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano.

SÜDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, D’Orazio; De Col, Crociata, Tait, Rover; Mazzocchi, Odogwu.

LEGGI ANCHE

Corini: “Il Barbera ci aiuta sempre. Sudtirol? Come tutte le altre squadre”

Corini: “Sala o Mateju? Per me sono tutti titolari. In campo sacrificio ed equilibrio”

Sudtirol, Bisoli: “A Palermo non saremo al 100%. E sugli infortunati vi dico…”

Palermo-Sudtirol, i convocati di Corini: out Bettella

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui