Bisoli

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di sabato contro il Palermo. I rosanero ospiteranno la squadra di Bolzano per la settima giornata di campionato. Una sfida importante tra due neopromosse, che si trovano anche a pari punti in classifica. Ecco di seguito le sue parole

Le dichiarazioni di Bisoli, allenatore del Sudtirol

Tra i giocatori del Sudtirol, nella sfida col Palermo, potrebbero esserci delle assenze, come sottolinea lo stesso allenatore: Belardinelli ha avuto qualche problema dopo la partita contro Il Como quindi non ha fatto nessun allenamento con la squadra. Nicolussi, invece, venerdì ha avuto un’infiammazione tendina. Gli altri hanno fatto invece molto bene. Schiavone? La sua condizione è migliorata molto rispetto a qualche settimana fa. All’ultimo deciderò se sarà titolare o meno.”. Il Sudtirol, così come i rosanero, è ancora una squadra in rodaggio che ha bisogno di trovare la quadra: “Il lavoro che abbiamo fatto però ha bisogno di tempo per vedersi. Contro il Palermo non saremo al 100%. Il fatto che sugli spalti ci potrebbero essere 20.000 spettatori, non dovrà incidere sui miei ragazzi”.

Gli uomini di Bisoli, tuttavia, hanno approfittato della sosta per concentrarsi gli allenamenti: “Durante questa settimana il gruppo ha fatto ottimi allenamenti, riuscendo a far crescere l’intensità ed i minuti a disposizione. Penso che al momento ci siano circa 80 minuti a disposizione”. 

Dall’altra parte il Palermo è volato a Manchester proprio per consolidare il gruppo e l’identità di gioco. Il match con il Sudtirol, dunque, sarà un banco di prova per Eugenio Corini.

LEGGI ANCHE

E’ finito il tempo degli esperimenti e delle prove

Brescia, Bisoli: “Futuro? Ho dei sogni, spero di realizzarli con questa maglia”

Calciomercato Modena, ecco il colpo da novanta: la nota del club

Sudtirol, Zaro: ”Palermo? Partita difficile. Il mio obiettivo è la salvezza”

Nuove accuse contro Davis Mangia: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui