Devis Mangia

Si complica la vicenda legata con protagonista l’ex tecnico rosanero Davis Mangia, accusato di aver molestato un suo giocatore. Sospeso temporaneamente dalla nazionale di Malta, che allena, lo stesso tecnico ha dichiarato di essere estraneo ai fatti attraverso un comunicato: “È mio dovere precisare di non aver mai tenuto, né ora né in passato, condotte lesive della dignità personale o sessuale di alcuno, men che meno di un giocatore o di un altro membro della Federazione“.

Stando a quanto riporta Fanpage.it, sembrerebbero essere emerse nuove indiscrezioni sulla vicenda per la quale un’altra persona avrebbe sollevato la questione relativamente alla colpevolezza del tecnico.

Comunicato Malta

La Malta FA comunica che Devis Mangia è stato temporaneamente sollevato dalle sue funzioni di capo allenatore delle squadre nazionali a seguito di una segnalazione ricevuta su una presunta violazione delle sue politiche.

Mangia ha dato piena disponibilità per l’accertamento dei fatti.

L’Associazione non commenterà ulteriormente fino a quando i prossimi passi non saranno discussi all’interno dei rispettivi organi decisionali in modo aperto e trasparente. Per la partita contro Israele la squadra sarà guidata dal vice allenatore Davide Mazzotta”. 

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo, i «vecchi» non mollano

Repubb. – Torna Broh e ritrova il suo passato

CorSport – Effetto Guardiola. Palermo spietato?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui