Zazzaroni Adani

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è finito al centro delle critiche dopo una battuta sessista fatta a Claudia Mercurio, conduttrice della trasmissione Il Bello del Calcio in onda su TeleVomero, emittente televisiva napoletana.

Zazzaroni al centro delle critiche: ecco quanto accaduto

“Ti ringrazio, sei cresciuta molto, anche davanti”; queste le parole di Zazzaroni rivolte alla conduttrice del programma che non sono passate inosservate. Il direttore del Corriere dello Sport e opinionista a Tiki Taka si è lasciato dunque andare a delle battute sul seno di Claudia Mercurio. Il video è andato in poche ore virale scatenando l’ira di molti, su tutti Elena Morali, che ha commentato l’episodio sul proprio profilo Twitter: “Io nello sport non ho mai voluto lavorarci per quello, la donna è oggetto. Complimenti a Zazzaroni, che a differenza della collega non è cresciuto”. Ma non basta. Più avanti nella trasmissione Zazzaroni è stato protagonista di un ulteriore commento sul corpo della ragazza, mimando con le mani la forma del seno ed esclamando: “Mamma mia!”.

Non è la prima volta che il giornalista e direttore del giornale finisce al centro di polemiche. Nel 2020, durante una puntata di “Ballando con le stelle” in onda su Rai 1, la ballerina Anastasia Kuzmina si era lamentata per aver ricevuto dei commenti offensivi proprio da parte di Zazzaroni. Un episodio dunque non felice della televisione italiana.

#ForzaMarche: la solidarietà della Serie B

Palermo, vandalizzato asilo Peter Pan: paura tra i bambini

LEGGI ANCHE

Sudtirol, Bisoli: “A Palermo non saremo al 100%. E sugli infortunati vi dico…”

Calciomercato Modena, ecco il colpo da novanta: la nota del club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui