L’asilo Peter Pan, ubicato a Palermo, torna ad essere vandalizzato a distanza di un anno. Alcuni ignoti – secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia – avrebbero fatto irruzione nelle ore della notte all’interno dell’edificio distruggendo tutto ciò che si trovavano davanti.

Tutto ciò ha dunque causato l’inagibilità della struttura che ha impedito a molti bambini frequentanti di accedere all’interno. L’allarme è stato lanciato dal personale, accortosi della serratura forzata e del disordine delle stanze. Dalle ricostruzioni si è evinto che i malfattori avrebbero aperto una via dalla finestra di una stanza a ridosso del giardino.

Le forze dell’ordine, intanto, stanno conducendo le relative indagini per rintracciare i colpevoli. Già nel gennaio del 2021 l’asilo Peter Pan era stato oggetto di vandalismo: in quell’occasione però era stato appiccato un incendio doloso che, fortunatamente, non ha provocato danni fisici a persone. Nonostante la situazione si sia ripetuta, ma con dinamiche ben diverse, non sono ancora stati installati impianti di videosorveglianza.

LEGGI ANCHE

Foggia, ufficiale: risolto il contratto con Boscaglia

Serie B, un altro campione del mondo alla guida di un club

Crociata, da San Cipirello a Milano. La storia del palermitano del Sudtirol

Ilicic non verrà mai a Palermo

Calciomercato Modena, ecco il colpo da novanta: la nota del club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui