Lega B

La Lega Serie B esprime solidarietà alle vittime dell’alluvione con lo slogan #ForzaMarche. Nei prossimi due turni di campionato pertanto, pertanto rende noto la Lega sui canali ufficiali, tutte le squadre della cadetteria scenderanno in campo manifesterà la piena vicinanza a tutta la popolazione marchigiana con attività di sensibilizzazione.

L’iniziativa della Serie B

Saranno difatti diffusi messaggi evocativi tramite i led a bordocampo e attraverso i canali social nel corso dell’intera gara, a partire dal pre-partita. Un’iniziativa che, oltre a mettere da parte le rivalità tra i colori, sia di buon auspicio per la ripartenza economica e sociale del territorio marchigiano e il ripristino di quegli edifici colpiti dai recenti nubifragi, come ha espressamente dichiarato il presidente della Lega Mauro Balata: “Le Marche hanno bisogno del nostro aiuto, in ogni sua forma. Come Lega, ci siamo adoperati immediatamente per predisporre tutte le attività necessarie affinché si possa offrire un contributo significativo e ridare speranza e orizzonti al popolo marchigiano. Ci tengo a ringraziare la Regione Marche, l’Anci Marche, l’Ascoli Calcio, le associate e tutti coloro che vorranno sostenere insieme a noi la campagna, perché sostenere chi è debole e soffre fa parte dei nostri doveri di cittadini”.

Per un ulteriore sostegno sarà inoltre possibile effettuare una donazione in denaro aperta sia ai tifosi sia ai club. Per maggiori informazioni si potrà consultare il sito della Regione Marche www.regione.marche.it.

LEGGI ANCHE

Sudtirol, Bisoli: “A Palermo non saremo al 100%. E sugli infortunati vi dico…”

Brescia, Bisoli: “Futuro? Ho dei sogni, spero di realizzarli con questa maglia”

Calciomercato Modena, ecco il colpo da novanta: la nota del club

Nuove accuse contro Davis Mangia: le ultime

Gomes: “Obiettivo? Adattarmi al meglio. E sulla città…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui