Palermo meteo

Palermo – Una caldo asfissiante. Sarà così anche per la partita?

Qualche breve periodo di tregua a fine agosto e poi da alcuni giorni è tornato il caldo. Ma da ieri sera è arrivato anche lo scirocco che rende l’aria pesante. Questa sera è in programma il big match fra Palermo e Gnoa e giocare con questo caldo sarebbe davvero difficile. Cambierà qualcosa? Lo abbiamo chiesto al nostro esperto metereologo

Previsioni del tempo per oggi 9 settembre 2022.

Il pervicace anticiclone africano che ci affligge ormai dall’inizio dell’estate non accenna a diminuire la sua morsa sulla nostra regione nonostante le infiltrazioni di correnti più fresche provenienti dal nord Europa che sono apportatrici della perturbazione che sta interessando il resto d’Italia purtroppo fino al Lazio.

Da domani il Palermo giocherà così, e non è poco

Pertanto oggi a Palermo avremo cielo sereno o poco nuvoloso con temperature elevate per il periodo che raggiungeranno valori fino a 34′ nei valori massimi e di 25′ nei valori minimi.
In particolare dalle 20.30 alle 23.00 il cielo si manterrà sgombro da nubi con temperatura iniziale di 27,5 gradi e temperatura finale di 26 gradi in totale assenza di vento.

Palermo-Genoa: il numero di biglietti venduti per la sfida del Barbera

Purtroppo l’umidità sarà molto alta tra 80/85% il che significa che la percezione sarà intorno ai 29/30 gradi con tutto quel che ne consegue.
Quindi amici tifosi armiamoci di Santa pazienza perché farà molto caldo allo stadio stasera e augurandoci che una bella vittoria ci faccia avvertire di meno i capricci Settembrini del meteo.
Buona partita a tutti e sempre Forza Palermo..
Pino Abbate

 

Palermo-Genoa, le probabili formazioni: Marconi dal 1′, duello Elia-Valente

LEGGI ANCHE

 Palermo, niente Europa col City Football Group. E se non fosse così?

 Corini: “Mi aspetto gol dai centrocampisti! Marconi titolare”

 Palermo, Massolo ai dettagli: firma in serata

Palermo-Genoa: centinai di tifosi ospiti in arrivo

Palermo-Genoa: i convocati di mister Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui