Palermo Massolo

Samuele Massolo continua la sua avventura con il Palermo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il portiere classe 1996 rinnoverà il suo contratto con i rosanero. C’è l’accordo totale con la società per un biennale con opzione per il terzo. La firma è prevista in serata.

Massolo rinnova fino al 2025

È quasi ufficiale il rinnovo tra i pali di uno dei maggiori protagonisti della rinascita del Palermo. Massolo, arrivato nella stagione 21/22 nel club siciliano, è stato fondamentale nella cavalcata trionfale che ha portato i rosanero alla promozione in Serie B. Il portiere classe 1996 ha recentemente perso però il posto da titolare in favore del neo acquisto Pigliacelli. Di certo però questo rinnovo darà più fiducia al ragazzo che farà di tutto per far cambiare idea a mister Corini. Massolo che fino ad ora ha collezionato 17 presenze in maglia rosanero subendo solo 10 gol. Un’ottima media dunque per il portiere ex Entella e Sambenedettese.

La carriera di Massolo 

Dopo aver debuttato nelle giovanili della Sampdoria nella stagione 2014/2015, si è trasferito alla Sanremese, in Serie D, collezionando 32 presenze. Le ottime prestazioni del portiere rosanero gli hanno poi permesso di approdare in Serie B giocando con la maglia dell’Entella. Dopo diversi prestiti è giunto a Palermo, da svincolato, alla corte dell’ex tecnico Filippi che lo desiderava in rosa già dai tempi in cui militava nel club ligure.

LEGGI ANCHE

Segre: “Maglia Dybala? Emozionante. La nazionale è un sogno”

Livorno, preso Lo Faso dalla Caratese

Segre: “Noi nuovi acquisti abbiamo una responsabilità importante”

Serie B, primi esoneri all’orizzonte: ecco chi rischia

Palermo-Genoa: l’ex rosanero Puscas torna al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Massolo come posizionamento tra i pali e nelle uscite a presa alta è meglio di pigliacelli ma quello che lo penalizza e la gestione palla al piede in cu pecca molto,mentre proprio in questo fondamentale Piagliacelli eccelle .
    Siccome in questo perido calcistico va di moda il portiere mediano penso proprio che il protagonista assoluto dei play off di serie C rimarrà sempre come dodicesimo uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui