Palermo prestiti e riscatti

Quinta giornata del campionato di Serie B che si aprirà con l’incontro allo stadio Renzo Barbera tra Palermo e Genoa. Tra squalifiche, ritorni e cessioni, vediamo le probabili formazioni che vedremo in campo domani affrontarsi. Torna dalla squalifica Valente per il Palermo, assente nella disfatta contro la Reggina; assente, invece, Gudmundsson, squalificato per tre giornate.

Probabili formazioni Palermo-Genoa

Palermo che tra i pali schiererà ancora Mirko Pigliacelli; difesa blindata dal duo Nedelcearu-Marconi che bene aveva fatto nel match interno contro il Perugia. Fasce difensive con Buttaro in pole su Mateju e Sala a sinistra. A centrocampo dovrebbe essere certo del posto Stulac con Saric e Segre ai suoi lati ma occhio al neoarrivato Claudio Gomes che potrebbe essere la sorpresa di giornata. In avanti la certezza si chiama Matteo Brunori con Di Mariano sulla fascia mancina ed Elia e Valente per il posto di ala destra offensiva. Un dubbio che Eugenio Corini si porterà, probabilmente, fino all’ultimo minuto della consegna della distinta.

Genoa che invece potrebbe effettuare diversi cambi come già annunciato dal tecnico Blessin in conferenza. Tra i pali Martinez dovrebbe partire dal primo. Difesa a 4 con Hefti, autore del gol contro il Parma, con Pajac a sinistra, tallonato da Czyborra, e Bani e Dragusin centrali. A centrocampo c’è spazio per Portanova al posto dello squalificato Gudmundsson con Badelj e Frendrup a completare la mediana con Jagiello e Sabelli per una maglia dal primo. Scalpita Strootman a centrocampo, possibile il suo impiego al posto di Badelj. Nel caso dovesse giocare Sabelli, è possibile che l’ex Brescia arretri per fare giocare Hefti più avanti. In attacco Massimo Coda ed Ukuban sono in vantaggio per una maglia dal primo ma George Puscas scalpita per partire dal primo minuto, da ex del match.

LEGGI ANCHE

Sabelli, Brescia e Corini in Serie A: mister promozione per Blessin

Corini: “Mi aspetto gol dai centrocampisti! Marconi titolare”

Corini: “Dobbiamo crescere. Ora bisogna avere una reazione caratteriale”

Dove guardare Palermo-Genoa: ecco il palinsesto

Palermo-Genoa: i precedenti storici e classifica marcatori all time

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui