Como Palermo canali

Domani sera, alle ore 20:30, andrà in scena la partita tra Palermo e Genoa al Renzo Barbera, sfida valevole per la quinta giornata di Serie BKT. I rosanero, allenati da Corini, dovranno rialzarsi dopo le due batoste ricevute contro l’Ascoli e la Reggina. I liguri, invece, arrivano in Sicilia, reduci da un pareggio ed un vittoria ed 8 punti collezionati in 4 partite. L’anticipo di domani sera, si potrà guardare direttamente dal proprio divano su diversi canali tv e piattaforme di streaming. Questi daranno la possibilità al tifoso rosanero di godere dello spettacolo che potrà offrire una sfida di alto livello come quella tra Palermo e Genoa. Ecco di seguito elencati i diversi canali.

DOVE SEGUIRE IL MATCH TRA PALERMO E GENOA

  • HELBIZ LIVE: piattaforma streaming dove si possono seguire tutte le partite della serie cadetta, compreso il Palermo. L’applicazione è scaricabile su tutti i dispositivi e le tv smart. La partita tra Palermo e Genoa verrà trasmessa a partire dalle 20:30.
  • NOWTV: è il canale streaming di Sky, dove sarà possibile guardare il match del Renzo Barbera di domani sera.
  • SKYSPORT: canale tv che metterà a disposizione 3 canali per poter guardare l’incontro tra i siciliani e i liguri, ovvero Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport.
  • DAZN: consentirà di poter assistere da casa al match di domani sera con la propria app scaricabile sia in tv che sui dispositivi elettronici con una connessione a internet.

LEGGI ANCHE

Palermo-Genoa: i precedenti storici e classifica marcatori all time

Caravello: “Massolo ha meritato il rinnovo. Pigliacelli? Felice per lui”

Di Chiara: “Palermo? Emozionante giocarci contro, lotteranno per la A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui