Di Chiara

Gianluca Di Chiara, difensore della Reggina, è intervenuto ai microfoni di TuttoB.com per commentare la partita disputata contro il Palermo e per dire la propria sul percorso della squadra calabrese. Il calciatore amaranto è nato nel capoluogo siciliano, dove ha giocato nelle giovanili rosanero. Non ha mai calcato il campo insieme alla prima squadra. Ecco di seguito le parole di Di Chiara sulla questione.

LE DICHIARAZIONI DI DI CHIARA

Sul match contro il Palermo: “È sempre emozionante giocare contro la squadra di cui si è tifosi fin da bambino. Oggi, però, sono un professionista e in quanto tale quando sono sceso in campo ho pensato solo alla Reggina e a fare bene. Abbiamo sfoderato un’ottima prestazione al cospetto di un avversario forte, ma la strada è ancora lunga. Dobbiamo pensare a migliorarci partita dopo partita per partita, a cominciare dalla trasferta di sabato in quel di Pisa“.

Sulle 13mila presenze al Granillo: “Sappiamo che i nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo: non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e ci danno una spinta pazzesca“.

Sulla pretendente al titolo della Serie BKT: “Difficile pronunciarsi ora. Comunque direi Genoa, Parma, Cagliari e lo stesso Palermo, tutte squadre importanti inserite nel contesto di un campionato equilibratissimo in cui i dettagli fanno la differenza“.

LEGGI ANCHE

Repubb. – In difesa si cambia. Corini ritrova Marconi per invertire la rotta

GdS – Palermo, Corini non cambia. Tentazione Gomes in mediana

GdS – Incubo retrocessione e panchine già calde, in due a rischio taglio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui