Palermo

Palermo, Corini non cambia. Tentazione Gomes in mediana

Stulac confermato in regia, il francese in lizza per una maglia. A sinistra ballottaggio Sala-Mateju, in avanti Valente insidia Elia.

Contro il Grifone si va avanti con il 4-3-3, può esserci solo qualche novità in formazione.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come non può essere una sola sconfitta a far sì che Corini abbandoni il 4-3-3 dove ieri ha provato a lungo l’ultimo arrivato Gomes che ha sempre trovato spazio nelle soluzioni provate a Boccadifalco. Una certezza risponde al nome di Stulac che agirà in cabina di regia mentre per gli altri due posti c’è concorrenza tra Segre, Saric, Gomes e Damiani.

Palermo, Massolo ai dettagli: firma in serata

L’unico assente sicuro fra i centrocampisti è Broh. Atri assenti nella gara col Genoa  saranno Accardi e Devetak che proseguono il loro percorso di riatletizzazione. Oltre a loro Corini ha escluso dalle esercitazioni tattiche Doda e Peretti per motivi tecnici e lo squalificato Bettella. Si è rivisto invece Crivello provato però come centrale in una difesa che non dovrebbe subire particolare scossoni;  come terzino sinistro ballottaggio fra Mateju e Sala col primo favorito mentre un altro ballottaggio potrebbe riguardare l’esterno d’attacco, dove Elia e Valente si contendono una maglia.

Palermo-Genoa, una sfida dal sapore internazionale: City Group vs 777 Partners

A breve inoltre dovrebbe essere risolto il nodo relativo alla dirigenza con Rinaldo che finora ha fatto il direttore sportivo ad interim affiancato da Zavagno. Un tandem che ha convinto anche per la simbiosi con Corini: le riserve sembra saranno sciolte a breve.

Palermo, niente Europa col City Football Group. E se non fosse così?

 

LEGGI ANCHE

 Palermo 2018/19: lo score dopo le prime quattro giornate

Incidenti a Reggio Calabria, Castorina : “Chi ha commesso il danno, risarcisca”

Che fine ha fatto Giacomo Filippi? Esordio amaro in Serie C

 Palermo, Pigliacelli o Massolo: il ruolo tra i pali è in gioco?

 Serie B, primi esoneri all’orizzonte: ecco chi rischia

SEGUICI SU PalermoFACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui