Palermo Venezia

Palermo – Abbonamenti a quota 11.465, nuovo record dalla rinascita

In serie B ha fatto meglio soltanto il Genoa.
Mirri: “I tifosi nostro patrimonio inestimabile”.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea lo straordinario dato relativo agli abbonamenti. Il Barbera sarà sempre pieno per 2/3 della sua capienza con 11.465 tessere sottoscritte. Un numero che colloca la società di viale del Fante al 2° posto in Serie B alle spalle del solo Genoa (che di abbonati ne fa 20.000 circa) e a ridosso della top 10 in Serie A, davanti a club blasonati come Napoli e Torino. In Serie cadetta, il Palermo di posiziona sopra Parma, Bari, Brescia e club come il Cagliari, retrocesso lo scorso anno dalla Serie A e che ha collezionato “solo” 7.000 tessere.

Insomma il Barbera si prepara ad essere un fortino inespugnabile. Anche lo stesso presidente del Palermo, Dario Mirri, ha esternato soddisfazione per il risultato raggiunto: “Ritrovarci tra le squadre con più abbonati nel calcio italiano è l’ennesima conferma che Palermo e il Palermo giocano un ruolo da veri protagonisti nel panorama nazionale e non solo. I tifosi rosanero sono e rimarranno sempre un patrimonio inestimabile, fondamentale per il club, sempre sugli spalti del nostro Stadio in occasione delle partite ma anche nella vita di ogni giorno: chi è tifoso è tifoso sempre, e sarà sempre più partecipe e decisivo per il futuro del Palermo”.

Particolarmente prolifica è stata la fidelity Card, cioè una carta fedeltà valida per tutte le trasferte per la stagione in corso (circa 1.700 tessere sottoscritte) e che consente ai tifosi di avere delle agevolazioni sui prezzi. In 200 sono stati invece, tra docenti e studenti, coloro che hanno sfruttato la convenzione con Unipa, l’Università degli Studi di Palermo.

 

Palermo, nuovo acquisto dalla Finlandia per la Primavera: le ultime

E ora non buttiamo a mare pure il bambino

A questa squadra manca ancora l’elemento più importante

LEGGI ANCHE

Palermo, Pigliacelli o Massolo: il ruolo tra i pali è in gioco?

 Palermo-Genoa, biglietti disponibili: info e prezzi

Palermo, profondo rosso: terza espulsione di fila

 Incidenti a Reggio Calabria, Castorina : “Chi ha commesso il danno, risarcisca”

 Che fine ha fatto Giacomo Filippi? Esordio amaro in Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui